Porte residenziali in pvc

Porte residenziali in pvc Scegli il modello, le ante e i colori! Personalizza la Tua Porta con Infinite Soluzioni Visive per Arredare gli spazi! Garanzia dei materiali. Inoltre, le porte interne in PVC non necessitano di manutenzione e a contatto con acqua e umidita’ non subiscono danni e restano inalterate nel tempo. La Porta residenziale rappresenta la entrata nella casa – questo è il motivo per cui si può affidare sui profili in PVC per creare un ingresso unico e personalizzato. Inoltre, si ha la qualità multifunzionale.

Diversità convincente e funzionamento perfetto.
Progettati con sistemi di 70, 82 o 88 mm di profondità, le porte residenziali in PVC soddisfano i requisiti più elevati che potrebbe avere un proprietario di casa. Le porte forniscono un eccellente isolamento termico, un alto livello di protezione contro gli ingressi forzati, ed un design variato.

La vasta gamma di scelte per un aspetto inconfondibile.
In quanto un elemento visivo distintivo, la porta d’ingresso deve inserirsi perfettamente nel complesso architettonico della casa. Non ci sono dei limiti nell’immaginare i vari modelli: una vasta gamma di colori RAL o fogli che imitano il legno, è possibile creare la propria porta di casa, esattamente come uno desidera.

Profili robusti a lunga durata.
Porte d’ingresso in PVC che sono di bell’aspetto ma anche estremamente resistente al vento, freddo e pioggia. Caratteristiche che sono convincenti: molto tempo di uso, stabilità dimensionale perfetta, è molto resistente ma leggera, può avere una moltitudine di colori, ma di facile manutenzione. La pittura o la verniciatura successiva sono solo un ricordo.