finestre con forme atipiche

finestre con forme atipiche, VENETA SERRAMENTI permette agli architetti e ai proprietari della casa una libertà illimitata per quanto riguarda la creatività. Oltre alla funzionalità convincente, le finestre VENETA dal Design innovativo hanno l’enorme vantaggio di essere realizzate in una gamma ampia di forme e colori.

Forme atipiche delle finestre in PVC. Il PVC è un materiale costruttivo molto flessibile, capace di adattarsi ad ogni tipo di costruzione . Il mondo dei serramenti in PVC non è limitato alle finestre rettangolari. Archi, trapezi, cerchi, triangoli… e lasciamo aperto l’elenco aspettando la Tua richiesta particolare.

Le finestre dalle forme insolite, stravaganti e originali, da sole riescono a cambiare completamente l’aspetto della casa, a rompere la monotonia che si è abituati a vedere quotidianamente. La quantità di forme, di dimensioni e di materiali permette di creare numerose e diverse soluzioni, a volte anche atipiche.

Per ottenere una finestra con queste caratteristiche abbiamo ribassato il profilo guadagnando una maggiore superficie vetrata. E questo è solo uno degli elementi che fa una finestra in PVC dalle prestazioni tecniche straordinarie e adatta a tutte le esigenze progettuali.