tapparelle

Tapparelle Realizzate in pvc e rinforzate con fibra di vetro all’interno, mantengono inalterata nel tempo la forma evitando dannose e antiestetiche distorsioni. Scegli il modello della tapparella in pvc in base al peso delle doghe che compongono l’avvolgibile. Il peso indicato è il peso di un metro quadro di doghe. Al variare del peso varia la qualità ed il prezzo delle tapparelle. Per ogni modello le doghe hanno diverse misure (Profondità x Altezza espresse in mm).
Consulta i diametri di arrotolamento della tapparella sul rullo.

Scegli il tipo di manovra per le tue tapparelle: se stai sostituendo solo gli avvolgibili probabilmente non hai bisogno degli accessori per la manovra. Mentre se si tratta di una prima installazione puoi aggiungere agli avvolgibili uno dei kit completi per la manovra, compreso di tutti gli accessori necessari. Il terminale è l’ultimo elemento in basso della tapparella.
Per tapparelle in PVC di colori scuri e di larghezza superiore ad 1 metro (soprattutto se esposte al sole) consigliamo il terminali in acciaio zincato o in alluminio che danno maggiore resistenza all’imbarcamento dovuto ai raggi del sole.