FINANZIAMENTO TASSO ZERO IN 20 RATE
FIDITALIA 

servizi finanziamenti

FINANZIAMENTI VENETA

Il fenomeno dei finanziamenti è divenuto sempre più comune: la possibilità di avere ciò di cui si necessita nell’immediato, senza dover aspettare di avere a disposizione la cifra completa, è per moltissimi aspetti vantaggiosa. Le complicazioni sorgono, però, quando vi sono dei tassi di interesse alti.

Questo è il motivo principale per cui molte persone sono dubbiose riguardo la scelta di impegnarsi in un investimento, soprattutto non sapendo quale decisione sia migliore: aspettare di possedere la giusta liquidità oppure rivolgersi ad una società di finanziamento, in particolare quando l’impiego di denaro è destinato alle necessità della casa, il cui mantenimento risulta dispendioso.

Finanziamenti Veneta: SERVIZIO CREDITO FINANZIAMENTO A TASSO ZERO PER I PRIVATI e PER AZIENDE

Periodicamente tutti devono confrontarsi con la manutenzione della propria abitazione, sia per elementi importanti per la sicurezza individuale, come cancelli e porte blindate, sia per la riduzione del consumo energetico con l’acquisto di serramenti e infissi nuovi.

Generalmente, serramenti ed infissi hanno prezzi modici ma la variazione dei loro costi dipende dal tipo di materiale scelto, dalle dimensioni e dai modelli: ad esempio, i serramenti in PVC prevedono prezzi minori rispetto a tutti gli altri, nonostante abbiano molteplici qualità.

Considerando che investire in questi prodotti comporta diversi vantaggi,anche di natura fiscale, è utile non far aspettare il proprio benessere ma goderne nell’immediato scegliendo la via dei finanziamenti.

La società FIDITALIA appartiene a una delle realtà più solide e prestigiose nel campo economico-finanziario: difatti, oggi 31 milioni di consumatori l’hanno scelta come banca di fiducia e la società è a disposizione per concedere finanziamenti rivolte a diverse categorie merceologiche tasso zero.

Grazie a FIDITALIA, società finanziaria presente sul mercato da 30 anni, Marcello Serramenti è in grado di offrirvi  le migliori soluzioni più adatte e favorevoli.

Siamo consapevoli infatti che acquistare serramenti è senza dubbio un importante ed oneroso impegno, da valutare con molta attenzione.

Proprio per questo motivo siamo alla continua ricerca di soluzioni il più possibile agevolanti per il cliente finale, in modo da poter venire incontro ad ogni esigenza economica.

Così facendo si ha la possibilità di acquistare i serramenti senza andare a gravare sul proprio bilancio familiare.

Potrete usufruire del finanziamento anche nel caso in cui vogliate chiedere le detrazioni fiscali del 50% (Risparmio Energetico o Ristrutturazione).

esempio di Finanziamento:

Dilazionate il pagamento sino a 18 mesi, tramite un finanziamento a tasso zero (TAN 0%).

Ad esempio, acquistando serramenti per € 5.500, versando un acconto al momento dell’ordine è possibile dilazionare il pagamento del saldo in un anno e mezzo.

La prima rata sarà emessa un mese dopo la posa dei serramenti, quindi inizierete a pagare le finestre solo dopo averle in uso, presso la Vostra abitazione.

Compila il form per prendere un appuntamento

oppure

chiama il numero

Telefono02 3595 4952